Assistenza - Tel: +39.02.3952.0917 - Email: info@accademiastefanoanselmo.com
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

a

Master

LAMINAZIONE CIGLIA
E SOPRACCIGLIA

ACCADEMIA STEFANO ANSELMO è l’Accademia di Trucco per eccellenza, fondata dal Maestro Stefano Anselmo, truccatore con più di 50 anni di carriera e creatore di tutti i metodi formativi utilizzati nel panorama mondiale del Make-Up e del Beauty.

Il Metodo Stefano Anselmo è alla base di tutte le scuole di estetica ed accademie di trucco; inoltre, tutta la sua collana di libri e manuali di testo, sono il supporto didattico riconosciuto da centinaia di strutture.

Il Master Laminazione Ciglia e Sopracciglia è un programma di specializzazione per acquisire le tecniche necessarie per intervenire su chi ha ciglia sfibrate, dritte o rigide ed ha il desiderio di averle più folte e in ordine, lavorando in egual maniera anche sulle sopracciglia.

La Laminazione Ciglia e Sopracciglia è un trattamento innovativo e non invasivo di permanente e tintura del pelo per ottenere un effetto modellato, curato e volumizzato senza usare applicazioni finte ma solamente sostanze nutritive e oli. L’effetto che si ottiene è assolutamente naturale, con ciglia curve lunghe e forti e sopracciglia intense e pettinate.

Il Corso è rivolto a estetisti, Make-Up Artist e visagisti o appassionati che vogliono ampliare le loro conoscenze in ambito beauty e imparare un trattamento di bellezza attualmente molto richiesto, seguendo le tecniche dei docenti professionisti senior di Accademia Stefano Anselmo.

Insegnare e trasmettere il metodo per eseguire la tecnica corretta di laminazione ciglia e sopracciglia per garantire totale autonomia di lavoro una volta concluso il Master. L’obiettivo non è ottenere solo un risultato estetico ma anche di salute e benessere del pelo, grazie ai prodotti specifici che lo nutrono e lo fortificano.

Il requisito richiesto per poter accedere al corso è la maggiore età e un diploma di scuola media superiore di qualsiasi indirizzo.

Non è necessario avere delle conoscenze pregresse in ambito Beauty e/o Make-Up.

Il programma intensivo di una giornata, prevede l’acquisizione teorica e pratica del trattamento nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza; tutte le aule inoltre vengono costantemente sanificate e disinfettate. Si eseguiranno tutte le tecniche necessarie al raggiungimento del risultato e si rispetteranno le tempistiche e le regole post trattamento.

Data: da definire.

La frequenza è obbligatoria per ricevere l’attestato finale. Le lezioni si svolgono in sede in questa modalità:

  • Lunedì dalle 9.00 alle 17.00

Il piano di studi include:

  • Predisposizione postazione lavoro
  • Igiene, consenso su eventuali rischi e reazioni allergiche
  • Studio del viso, dell’occhio, delle ciglia e delle sopracciglia
  • Dimostrazione e spiegazione prodotti kit e accessori
  • A chi è rivolto il trattamento, studio del cliente
  • Avvertenze, controindicazioni, errori frequenti
  • Pre-trattamento, procedure e tempistiche, post-trattamento
  • Consigli utili

Attestato expertise  Accademia Stefano Anselmo

it_ITIT